Bacheca Football Original
Registrati

Se vuoi scambiare messaggi o usufruire dei servizi del blog
registrati, è facile, semplice e gratuito!
 

Menù blog
Home
Entra nel Forum
Regolamento del Forum
Cerchiamo Staff
Come aiutarci
Richiedi la sintesi della partita della tua squadra preferita!
Richiedi la tua card personale!

Calendar




2 user(s) online
F_ACTIVE
2 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Founder]
[Admin]
[S.Mod]
[Moderatore]
[Grafico]
[Top Member]
[User]

Statistics
F_STATS
Ju29ro have:
131 articles, 6 comments, 184 members,
44,098 total visits, 9 monthly visits

The newest member is eugenepp3


Chat
  1. 21/9 13:59 Stexyz: io
  2. 10/9 17:42 gabriele999999999: vorrei sapere chi è ilfounder principele
  3. 10/9 17:39 gabriele999999999: c'è qualcuno in questo forum
  4. 29/8 22:51 xNoX: weee

Smilies

Last comments

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 10:03 by: Deimos.Reply


image



Come tutti sappiamo la nostra console portatile è dotata di un browser per la navigazione in rete.
Una pecca di questo browser, però, è che il riproduttore flash non è dei migliori, quindi si hanno alcuni problemi nel visualizzare alcuni formati, tipo i video di YouTube.
Con questa guida vi spiegheremo, passo per passo, come visualizzare i video di YouTube sulla vostra PSP:

Trovate il video che desiderate visionare e prendete nota dell'URL (ad es. https://www.youtube.com/watch?v=85dFpDhUy2o&feature=dir)
Andate su http://vixy.net/ e inserite l'URL del video nell'apposito campo
Selezionate il formato .MP4 e avviate la conversione
Quando la conversione del video sarà completa, verrete indirizzati alla pagina del download, purtroppo non visualizzabile con il browser della psp. Quindi andate su http://lix.in/ e qui inserite il link del download.
Premete "Protect Link"
Ora salvate il video nella cartella /VIDEO della vostra memory stick.
A download completo potrete guardare il vostro video tramite l'apposito menù della dashboard.

Tags:
Psp
Comments: 0 | Views: 101Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 10:03)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 10:02 by: Deimos.Reply
WarRock è un gioco di guerra online che assicura ore e ore di spettacolo e divertimento e con molta probabilità è uno dei più giocati del suo genere.

WarRock vi permette di usare qualsiasi arma, veicolo, soldato, ecc., il tutto in uno scenario moderno.

Potete scegliere il personaggio che preferite, un soldato, un dottore, un armaiolo, un ingegnere, in pratica qualunque personaggio con cui vi identificate di più di volta in volta.

La grafica offre grande realismo e qualità ma anche scene d’azione impeccabili.

Questo gioco emozionante è pieno di personaggi autentici, scenari ricchi di dettagli ed azioni che vi travolgeranno.

Provatelo e ne sarete pienamente soddisfatti.

image

Clicca qui per scaricarlo!

Tags:
Download,
Pc
Comments: 0 | Views: 68Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 10:02)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 09:55 by: Deimos.Reply
Digita le seguenti combinazioni (al massimo una ogni 5 minuti) nel menu di pausa

SINISTRA, QUADRATO, DESTRA, CERCHIO, DESTRA, L3
Salute al massimo

QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, QUADRATO, CERCHIO, L3
Ottieni 5.000 dollari

CERCHIO, SINISTRA, CERCHIO, DESTRA, QUADRATO, R3
Munizioni al massimo

CERCHIO, QUADRATO, CERCHIO, QUADRATO, QUADRATO, L3
Sblocac tutti i filmati


Sblocca i videoclip
Per sbloccare i vari clip completa le missioni e colleziona più Film Reels possibili

Tags:
Ps2,
Trucchi
Comments: 0 | Views: 65Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 09:55)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/3/2009, 22:49 by: Deimos.Reply
Postiamo qui i migliori temi in qualsiasi formato per PSP

Ecco uno dei migliori siti:
<<<<<qui>>>>>>



Contenuti e temi esclusivi qui:
<<<<<qui>>>>>

Tags:
psp
Comments: 0 | Views: 47Last Post by: Deimos. (3/3/2009, 22:49)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/3/2009, 22:44 by: Deimos.Reply
ROMA, 3 marzo 2009 - Le ultime "prodezze" di Ronaldo, che nello scorso fine settimana aveva abbandonato il ritiro del Corinthians nella città di Presidente Prudente per andare in discoteca e poi ripresentarsi nell'hotel dei compagni di squadra alla sei di mattina, sono costate il posto al direttore tecnico del club paulista, l'ex difensore della Roma Antonio Carlos Zago.
ZAGO COMPLICE? - Lo rende noto, anche sul proprio sito, l'agenzia di stampa brasiliana Estado, precisando che già poco dopo l'accaduto alcuni dirigenti del Corinthians avevano chiesto al presidente Andres Sanches di cacciare Zago. Secondo l'agenzia Estado, alla base di questo provvedimento (confermato dal club, che però almeno per ora non ne ha spiegato le ragioni) ci sarebbe il fatto che non solo l'ex romanista avrebbe permesso a Ronaldo di fare i propri comodi, ma l'avrebbe anche accompagnato.
NOTTE IN DISCOTECA - Infatti il Fenomeno avrebbe lasciato il ritiro per partecipare a una grigliata a casa di Zago, e i due sarebbero poi andati assieme in un locale notturno frequentato anche da prostitute. Alcune avrebbero confermato che nel locale c'era anche Zago. Una di loro abiterebbe proprio nell'albergo scelto dal Corinthians come ritiro.

image

Tags:
Calcio estero
Comments: 0 | Views: 53Last Post by: Deimos. (3/3/2009, 22:44)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/3/2009, 22:42 by: Deimos.Reply
MILANO, 3 marzo 2009 - "Carlo Ancelotti resta se arriva terzo". La conferma è di Adriano Galliani in partenza per il Qatar dove domani, alle 19, i rossoneri saranno impegnato in un'amichevole. L'amministratore delegato del Milan è uscito allo scoperto sul futuro del tecnico, che sarà ancora rossonero solo in caso di conquista di un posto in Champions League senza però passare dai preliminari. Chi invece rimarrà certamente è Kakà. Niente Real Madrid. "Ricardo non è in vendita".
RISPOSTA - Atterrato a Doha, Ancelotti gli risponde: "Il mio futuro? È chiaro che se il Milan non dovesse centrare il terzo posto qualcosa potrebbe cambiare, anche per me. Ma sono convinto che arriveremo terzi - ha aggiunto il tecnico rossonero - e che, dunque, non ci sarà alcun problema".
CHIAREZZA - "Su Ancelotti leggo sempre cose diverse, eppure io credo di parlare in maniera chiarissima - aveva detto Galliani in mattinata -. Come domenica: anche i media spagnoli hanno capito che parlavo solo ed esclusivamente della mia amicizia con Florentino Perez, invece in Italia leggo che cediamo Kakà al Real Madrid. Delle due l'una, o io ho perso la mia capacità di comunicazione o qualcuno non sa ascoltare". Anche per le indiscrezioni sul possibile cambio di proprietà in casa Milan, Galliani esclude questa ipotesi. "Ci sono opinioni di illustri editorialisti come Vittorio Feltri, ma non corrispondono all'opinione del presidente Berlusconi. Non è che un articolo di giornale determina operazioni del genere, un articolo di giornale è semplicemente un articolo di giornale".
ATTESA - Perentorio, quindi, il numero due rossonero dopo la dèbacle di Genova con la Sampdoria. Galliani ne ha approfittato per ricordare che il Milan "sta sempre lavorando con i Los Angeles Galaxy" e che "l'accordo per avere Beckham non è stato ancora raggiunto". Mancherebbero, insomma, alcuni dettagli. Galliani ha parlato anche della situazione di alcuni illustri infortunati in casa rossonera, a cominciare da Kakà e Ronaldinho, che si sono imbarcati comunque con il resto della comitiva. "Speriamo di averli contro l'Atalanta", mentre arrivano brutte notizie da Kaladze che" quasi certamente oggi viene operato e per lui la stagione è finita". Per fortuna che Nesta sta meglio: "Speriamo possa rientrare, magari nel giro di un mese, speriamo, vediamo, in ogni caso non sono né un medico, né un tuttologo".

Tags:
Milan
Comments: 0 | Views: 54Last Post by: Deimos. (3/3/2009, 22:42)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/3/2009, 22:41 by: Deimos.Reply
FIRENZE, 3 marzo - Il giudice sportivo della Lega Pro Pasquale Marino ha squalificato 27 giocatori in I Divisione e 45 in II Divisione.

In Prima Divisione sono stati squalificati per due giornate Doga (Arezzo), Ceccarelli (Verona), Preite (Pro Sesto) e Sartor (Ternana) e per un turno per Gritti (Juve Stabia), Quaresmini e Facchinetti (Pergocrema), Trotta (Ravenna), Esposito A. (Paganese), Papini (Ternana), Migliaccio (Taranto), Ferrini e Sirignano (Sambenedettese), Chianese e Fanucci (Arezzo), Bellavista (Verona), Sorrentino (Cavese), Bosio e Nizzetto (Legnano), Baccolo (Padova), Pagani (Perugia), Siniscalchi (Pescara), Ghinassi (Pistoiese), Espinal (Portogruaro), Barjie e Correa (Pro Patria), Amenta (Lanciano). Ammonizione con diffida per Pacciardi (Crotone), Cipolla (Foligno), Ametrano (Juve Stabia), Lasagna (Paganese), Boisfer (Pro Sesto), Campi (Pro Sesto), Demartis (Sorrento), Quintavalla (Spal), Prosperi (Taranto), Ruffini (Venezia), Segarelli (Cesena), Pencelli (Foligno), Chianese (Monza), Centurioni (Novara), Garavelli (Pergocrema), Tedeschi (Ternana), Aprea (Venezia). Tra gli allenatori squalifica per due turni per Brocchi (all. in seconda Lumezzane) e per uno Menichini (Lumezzane). Ammende a società: Gallipoli, Taranto, Ternana e Lanciano 1000 euro, Pescara 500, Cavese e Verona 400 e Venezia 300.

In Seconda Divisione squalifica per due giornate per i giocatori Campo (Sudtirol), Baldini (San Marino) e Filippi (Vigor Lamezia) e per un turno Manzini e Gentile (Alghero), Wilson e Som (Carpenedolo), Barsotti (Viareggio), Schettino e Artico (Alessandria), Dionisi e Zanon (Celano), Pucello e D'Antoni (Giulianova), D'Amico e Chiarotto (Pavia), Matrisciano, Mollo e Giacalone (Isola Liri), Affatigato e Dierna (Sangiovannese), Giordano e Petitta (Pescina), Sabini (Barletta), Beccia (Bassano), Citro e Rinaldi (Carrarese), Di Meglio e Pippa (Catanzaro), Amadio (Cisco Roma), Napolioni (Cuoiopelli Cappiano), Bogi e Sereni (Figline), Di Miceli (Igea Virtus), Oretti (Mezzocorona), Ingrosso e Lollini (Noicattaro), Russo (Pizzighettone), Didu (Pro Vercelli), Pigoni (Rodengo Saiano), Baldini (San Marino), De Felice e Marini (Scafatese), Epifani (Val di Sangro), Aliboni (Valenzana). Tra i dirigenti inibizione fino al 17 marzo 2009 a Vannucchi (Viareggio) e Toccaceli (San Marino) e fino al 10 marzo a Di Bari (Como). Tra gli allenatori, squalifica per due giornate per Corda (Alghero) e Aglietti (Viareggio). Tra i dirigenti inibizione fino al 17 marzo a Giuseppe Vannucchi (Viareggio) e Mirco Toccaceli (San Marino), e fino al 10 marzo a Antonio Di Bari (Como). Ammende a società: Giulianova 4000 euro, Viareggio e Lamezia 2500, Alessandria e Prato 2000, Isola Liri 1500, Catanzaro e Scafatese 500 e Rovigo 350.

Tags:
Serie Minori
Comments: 0 | Views: 48Last Post by: Deimos. (3/3/2009, 22:41)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/3/2009, 22:39 by: Deimos.Reply
ROMA, 3 marzo - La Lazio ha battuto la Juventus per 2-1 grazie alle due reti di Goran Pandev (19' st) e Tommaso Rocchi (33' st) nel secondo tempo, frutto della grande reazione biancoceleste nella ripresa dopo l'1-0 firmato Marchionni (33' pt) al termine dei primi 45'.

RITORNO IL 22 APRILE - Questa l'estrema sintesi della semifinale d'andata di Coppa Italia che tiene tutto aperto in vista del match di ritorno (22 aprile) e che garantisce buone speranze alla formazione bianconera grazie al gol in trasferta. Gli uomini di Delio Rossi avranno in ogni caso due risultati su tre all'Olimpico di Torino.

Tags:
Coppa italia
Comments: 0 | Views: 67Last Post by: Deimos. (3/3/2009, 22:39)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/3/2009, 21:09 by: Deimos.Reply
TORINO, 3 marzo - La Juve non ci sta. E con una nota di rara durezza attacca José Mourinho dopo la clamorosa conferenza stampa di oggi, chiedendo all’Inter di dissociarsi dal suo allenatore. Il quale, secondo il club bianconero, con le sue dichiarazioni «ha mancato di rispetto non solo alla Juve e ai suoi tifosi, ma a tutto il calcio italiano», alimentando «una pericolosa cultura del sospetto».

LA NOTA - Ma ecco il testo integrale del comunicato apparso poco fa sul sito della Juve. «Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter - si legge - la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità - prima, durante e dopo le partite - per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale».

LA RISPOSTA - L’Inter, però, non si dissocia. Anzi, contrattacca. La richiesta della Juve cade nel vuoto. «Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che Josè Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello - si legge sul sito dell'Inter -. Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società».

Tags:
Serie A
Comments: 0 | Views: 40Last Post by: Deimos. (3/3/2009, 21:09)
 

B_NORM    
view post Posted on 3/3/2009, 20:25 by: Deimos.Reply
ROMA, 3 marzo - Un comunicato ufficiale per replicare alle dure parole di Mourinho. Lo ha pubblicato la Juve sul suo sito ufficiale: «Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter, la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità – prima, durante e dopo le partite – per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale».

Tags:
Juve,
Serie A
Comments: 0 | Views: 60Last Post by: Deimos. (3/3/2009, 20:25)
 

Search: