Ronaldo, notte in discoteca Il Corinthians caccia Zago

« Older   Newer »
  Share  
x.Stè
view post Posted on 3/3/2009, 22:44




ROMA, 3 marzo 2009 - Le ultime "prodezze" di Ronaldo, che nello scorso fine settimana aveva abbandonato il ritiro del Corinthians nella città di Presidente Prudente per andare in discoteca e poi ripresentarsi nell'hotel dei compagni di squadra alla sei di mattina, sono costate il posto al direttore tecnico del club paulista, l'ex difensore della Roma Antonio Carlos Zago.
ZAGO COMPLICE? - Lo rende noto, anche sul proprio sito, l'agenzia di stampa brasiliana Estado, precisando che già poco dopo l'accaduto alcuni dirigenti del Corinthians avevano chiesto al presidente Andres Sanches di cacciare Zago. Secondo l'agenzia Estado, alla base di questo provvedimento (confermato dal club, che però almeno per ora non ne ha spiegato le ragioni) ci sarebbe il fatto che non solo l'ex romanista avrebbe permesso a Ronaldo di fare i propri comodi, ma l'avrebbe anche accompagnato.
NOTTE IN DISCOTECA - Infatti il Fenomeno avrebbe lasciato il ritiro per partecipare a una grigliata a casa di Zago, e i due sarebbero poi andati assieme in un locale notturno frequentato anche da prostitute. Alcune avrebbero confermato che nel locale c'era anche Zago. Una di loro abiterebbe proprio nell'albergo scelto dal Corinthians come ritiro.

image

Tags:
Calcio estero
 
Top
0 replies since 3/3/2009, 22:44   53 views
  Share