Bacheca Football Original
Registrati

Se vuoi scambiare messaggi o usufruire dei servizi del blog
registrati, è facile, semplice e gratuito!
 

Menù blog
Home
Entra nel Forum
Regolamento del Forum
Cerchiamo Staff
Come aiutarci
Richiedi la sintesi della partita della tua squadra preferita!
Richiedi la tua card personale!

Calendar




1 user(s) online
F_ACTIVE
1 guests
0 members
0 Anonymous Members
[ View Complete List ]

Groups' legend:
[Founder]
[Admin]
[S.Mod]
[Moderatore]
[Grafico]
[Top Member]
[User]

Statistics
F_STATS
Ju29ro have:
131 articles, 6 comments, 184 members,
44,098 total visits, 9 monthly visits

The newest member is eugenepp3


Chat
  1. 21/9 13:59 Stexyz: io
  2. 10/9 17:42 gabriele999999999: vorrei sapere chi è ilfounder principele
  3. 10/9 17:39 gabriele999999999: c'è qualcuno in questo forum
  4. 29/8 22:51 xNoX: weee

Smilies

Last comments

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 12:23 by: Deimos.Reply
L'andata della prima semifinale di Coppa Italia all'Olimpico di Roma finisce 2-1. Bianconeri avanti con Marchionni, biancocelesti che dominano la ripresa e replicano con Pandev e Rocchi. Grandi parate di Manninger, non convalidata per un fuorigoco dubbio una rete di Iaquinta


image

MILANO, 3 marzo 2009 - Lazio-Juventus diverte. E dopo tutte le polemiche extracalcistiche queste ore, è già una bella notizia. All'Olimpico di Roma, nell'andata della semifinale di Coppa Italia, finisce 2-1 per i biancocelesti. Che rimontano la rete di Marchionni con i centri di Pandev e Rocchi, che in contumacia Zarate (squalificato) fanno la differenza. Il doppio confronto resta aperto. Nel ritorno, in programma il 22 aprile, la Juve avrà l'opportunità di ribaltare il risultato, ma ci vorrà la squadra che ha ben giocato il primo tempo, non quella messa sotto nella ripresa dalla formazione di Rossi. Apparsa brillante e determinata, del resto la Coppa Italia può rappresentare il passaporto per l'Europa. Le vittorie consecutive diventano tre. La Juve tiene aperto anche il terzo fronte dei suoi obiettivi stagionali, ma si è salvata grazie alle parata di un super Manninger.
RETE FANTASMA -

Read the whole post...



Tags:
Coppa italia
Comments: 0 | Views: 57Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 12:23)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 12:21 by: Deimos.Reply
L'attaccante dell'Inter alla Gazzetta: "Un allenatore che a volte usa parole dure, pesanti, mi dice 'hai fatto schifo', con me funziona. La Roma? Ogni anno è così, noi vinciamo, loro no e qualcosa devono pur dire. L'Old Trafford? Stadio difficile ma anche bello"

image


MILANO, 4 marzo 2009 - Ibra si schiera con Mourinho, oggi più che mai. In un'intervista sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi dichiara di apprezzare il suo tecnico in tutto, anche nei risvolti più spigolosi del suo carattere: "Mi piace un allenatore che a volte mi tratta male, che usa parole pesanti, dure, che mi dice: 'Hai fatto schifo'.

Read the whole post...



Tags:
Inter
Comments: 0 | Views: 51Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 12:21)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 12:19 by: Deimos.Reply
Il comportamento del giovane attaccante interista nella gara contro la Roma continua a far discutere: il 75% dei lettori lo censura nel sondaggio di Gazzetta.it. Lo difende il compagno di squadra: "Crescerà. Ed è più forte di me quando avevo 18 anni". Ma Totti accusa: "Noi giocatori abbiamo un codice, lui non lo ha rispettato"

Read the whole post...



Tags:
Serie A
Comments: 0 | Views: 88Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 12:19)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 11:56 by: Deimos.Reply

image

ROMA, 4 MAR - Parte male il 2009 per il commercio. L'Indicatore dei Consumi Confcommercio segnala infatti nel gennaio una riduzione tendenziale del 4,6%. Per Confcommercio e' 'il terzo peggior risultato da un anno a questa parte, nonche' dodicesima variazione negativa da gennaio 2008'. Il dato di gennaio, prosegue Confcommercio, nasce da una flessione accentuata della domanda relativa ai beni (-6,4%),a cui si e' associata, per il terzo mese consecutivo, una riduzione della domanda per i servizi (-0,3%).



Tags:
Notizie dal mondo
Comments: 0 | Views: 93Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 11:56)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 11:22 by: Deimos.Reply
Manzoni sceglie di raccontare di aver trovato un manoscritto (che in realtà non esiste. Si è inventato tutto lui) e che lui l'ha letto e ha deciso di farne un romanzo (per questo inizia con l'Historia...)!!! L'ipotetico manoscritto riguarderebbe una storia seicentesca, per questo cerca di mantenere per quello che può un linguaggio abbastanza seicentesco (non può ovviamente esagerare, altrimenti la gente non sarebbe riuscita a leggerlo)!!!
Quindi alla tua domanda sulla riscrittura posso dirti che lui racconta di aver trovato questo famoso manoscritto e lo riscrive in un linguaggio più comprensibile alla sua epoca, ma mantenendo comunque una parte di tono seicentesco!!

Per quanto riguarda l'incipit, ti puoi accorgere leggendo le prime righe che manzoni sta descrivendo il paesaggio simulando una ripresa del luogo dall'alto e che fa lentamente uno zoom sul lago di como fino a giungere a don abbondio che passeggia scostando i ciottoli che lo intralciano (non è una cosa a caso! rappresenta parte del carattere di don abbondio! infatti i guai lui non li affronta, ma li scansa, poichè è un viglaicco)
In ogni caso manzoni coi promessi sposi vuole rappresentare una vicenda che potrebbe inserirsi bene nella storia (infatti vi sono molti fatti storici nel romanzo)! Non vuole tttavia raccontare la storia come un qualsiasi altro romanzo (che magari risulta attrante alla lettura, ma ti accorgi che è solo una storia)

Tags:
Scuola
Comments: 0 | Views: 76Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 11:22)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 11:20 by: Deimos.Reply
Ho voluto realizzare un piccolo tutorial su come possiamo eseguire i calci piazzati in PES 2009;

Per realizzarlo mi sono basato sul mio gamepad; un semplicissimo Logitech Gamepad Dual Action; ma i tasti sono gli stessi del controller microsoft per X360 o del controller per Playstation.

Vi ricordo ch’è fondamentale la scelta del giocatore; non a caso ho scelto per il primo (il calcio di punizione a parabola) Alex Del Piero con un coefficiente nei calci piazzati pari a 94; mentre nel secondo caso (il tiro di potenza) ho optato per Frank Lampard che vanta una potenza di tiro pari a 92 oltre ad una precisione di 87

Posizioniamo il calcio di punizione e quando tiriamo con del piero premiamo il tasto di tiro + tasto direzionale giù e prima di calciare premere x.Poi scegliamo come tiratore lampard posizioniamo per tirare al palo lontano calciando col pulsante di tiro + su per poi premere triangolo prima di calciare.


Possiamo aggiungere una piccola variante utilizzando l’effetto; in tal caso, dopo aver stabilito la potenza di tiro, agendo sui pulsanti direzionali del gamepad possiamo imprimere al pallone una traiettoria ad effetto (con Lampard ho utilizzato un effetto rientrante a sinistra, infatti nel prendere la mira mi son spostato leggermente di più di quanto consigliato).

Tags:
Pes 2009
Comments: 0 | Views: 56Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 11:20)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 11:17 by: Deimos.Reply
Per prima cosa per poter fare uno screen bisogna saper bene i pulsanti che ci sono nella tastiera.Per fare lo screen bisogna premere il tasto STAMP R SIST che si trova a destra di F12. A questo punto aprite un qualsiasi programma di fotoritocco (come paint,gimp o Photoshop) e andate su modifica e fate INCOLLA o semplicemente premete contemporaneamente i tasti "CTRL" E "V".Quindi vi appare la schermata che avete deciso di riprendere.A questo punto cambiate le misure a vostro piacimento (se la dovete mettere sul forum possibilmente la dovete fare molto piu piccole) salvatela e hostatela su questo sito http://tinypic.com/ . Per hostarla basta andare su sfoglia e caricare l'immagine che avete appena salvato e premete in basso sul bottone verde Carica ora , aspettate e copiate l'ultimo link che vi da.

Tags:
Pc
Comments: 0 | Views: 72Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 11:17)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 11:16 by: Deimos.Reply
Guidatori aggressivi:
Durante una normale partita digitare in sequenza Quadrato, Quadrato, R, X, X, L, Cerchio, Cerchio.

Semafori Verdi:
Durante una normale partita digitare in sequenza Triangolo, Triangolo, R, Quadrato, Quadrato, L, X, X.

Veicoli cromati:
Durante una normale partita digitare in sequenza Triangolo, R, L, Giù, Giù, R, R, Triangolo.

Macchine nere:
Durante una normale partita digitare in sequenza Cerchio, Cerchio, R, Triangolo, Triangolo, L, Quadrato, Quadrato.

Mondo "soffice":
Durante una normale partita digitare in sequenza Giù, Giù, Giù, Cerchio, Cerchio, X, L, R.

Le macchine camminnano nell'acqua:
Durante una normale partita digitare in sequenza Cerchio, X, Giù, Cerchio, X, Su, L, L.

Cambia le dimensioni delle ruote della bici:
Durante una normale partita digitare in sequenza Cerchio, Destra, X, Su, Destra, X, L, Quadrato.

Bel Tempo:
Durante una normale partita digitare in sequenza Su, Giù, Cerchio, Su, Giù, Quadrato, L, R.

Suicidio:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, Giù, Sinistra, R, X, Cerchio, Su, Triangolo.

Distruggi tutte le auto:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, L, Sinistra, L, L, Destra, X, Quadrato.

Visualizza i crediti del gioco:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, R, L, R, Su, Giù, L, R.

Tempo Veloce:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, L, Sinistra, L, L, Destra, Cerchio, X.

Gameplay veloce:
Durante una normale partita digitare in sequenza R, R, L, R, R, L, Giù, X.

Nebbia:
Durante una normale partita digitare in sequenza Su, Giù, Triangolo, Su, Giù, X, L, R.

Protezione al massimo:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, R, Cerchio, L, R, X, L, R.

Salute al massimo:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, R, X, L, R, Quadrato, L, R.

Le persone vi seguono:
Durante una normale partita digitare in sequenza Giù, Giù, Giù, Triangolo, Triangolo, Cerchio, L, R.

250.000 dollari:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, R, Triangolo, L, R, Cerchio, L, R.

Mai Ricercato:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, L, Triangolo, R, R, X, Quadrato, Cerchio.

Nuvoloso:
Durante una normale partita digitare in sequenza Su, Giù, X, Su, Giù, Triangolo, L, R.

I pedoni ti attaccano:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, L, R, L, L, R, Su, Triangolo.

Pedoni armati:
Durante una normale partita digitare in sequenza R, R, L, R, R, L, Destra, Cerchio.

Tumulto:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, L, R, L, L, R, Sinistra, Quadrato.

Trazione perfetta:
Durante una normale partita digitare in sequenza L, Su, Sinistra, R, Triangolo, Cerchio, Giù, X.

Pioggia:
Durante una normale partita digitare in sequenza Su, Giù, Quadrato, Su, Giù, Cerchio, L, R.

Aume...

Read the whole post...



Tags:
Psp
Comments: 0 | Views: 56Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 11:16)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 11:14 by: Deimos.Reply
Ecco come fare a leggere qualsiasi formato di documento nella psp e, quindi, iniziamo:

-prendere il file da trasformare e rinominarlo in .htm

-collegare la psp al computer tramite USB

-mettere il file rinominato nella root della memory stick ovvero dove sono situate anche le cartelle psp,picture,video.....

-uscire dall'USB e andare nel browser della psp

-senza o collegandosi via wi-fi immettete questo indirizzo:

file:/nome del file.htm

-e voilà vi ritroverete il vostro documento

Guida semplificata

con questa seconda guida potrete semplicemente grazie all'utilizzo di un programma creato per noi da un mio grandissimo amico avere il vostro file rinominato nella psp con pochi click

-per leggere i documenti ci serviremo di un programma:PSP_Reader Pack creato da stifmaster che rinomina il nostro file in .htm che legge il browser della psp (leggete il guida.txt in allegato al download)

-uscire dall'USB e andare nel browser della psp

-senza o collegandosi via wi-fi immettete questo indirizzo:

file:/nome del file.htm

-e voilà vi ritroverete il vostro documento

in questo modo a leggerlo non sarà la psp a leggerlo ma il browser che come tutti i browsers legge il linguaggio html

potete se non vi piace htm rionominarlo in .go .html .net e in tutti gli altri formati che il browser può leggere (potete cercarli nella tastiera quando scrivete l'indirizzo)



SCARICA L'HOMEBREW IN ALLEGATO

http://psp.console.tribe-modding.forumfree...d=230479734Ecco come fare a leggere qualsiasi formato di documento nella psp e, quindi, iniziamo:

-prendere il file da trasformare e rinominarlo in .htm

-collegare la psp al computer tramite USB

-mettere il file rinominato nella root della memory stick ovvero dove sono situate anche le cartelle psp,picture,video.....

-uscire dall'USB e andare nel browser della psp

-senza o collegandosi via wi-fi immettete questo indirizzo:

file:/nome del file.htm

-e voilà vi ritroverete il vostro documento

Guida semplificata

con questa seconda guida potrete semplicemente grazie all'utilizzo di un programma creato per noi da un mio grandissimo amico avere il vostro file rinominato nella psp con pochi click

-per leggere i documenti ci serviremo di un programma:PSP_Reader Pack creato da stifmaster che rinomina il nostro file in .htm che legge il browser della psp (leggete il guida.txt in allegato al download)

-uscire dall'USB e andare nel browser della psp

-senza o collegandosi via wi-fi immettete questo indirizzo:

file:/nome del file.htm

-e voilà vi ritroverete il vostro documento

in questo modo a leggerlo non sarà la psp a leggerlo ma il browser che come tutti i browsers legge il linguaggio h...

Read the whole post...



Tags:
Psp
Comments: 0 | Views: 56Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 11:14)
 

B_NORM    
view post Posted on 4/3/2009, 10:06 by: Deimos.Reply
Come creare una cartella invisibile ? facilissimo basta creare la cartella e cliccare sulla cartella col destro>proprietà>personalizza>cambia icona, scegliamo in quell'elenco l'icona nulla e cliccare poi su "ok".Quindi di nuovo clic col destro>rinomina: ora teniamo premuto alt e scriviamo "0160" una volta scritto lasciate alt e premere invio.Cartella invisibile creata ma vi consiglio di metterla dentro una altra cartella perchè sul desktop se fate aggiorna si vede :sisi:

Tags:
Pc
Comments: 0 | Views: 54Last Post by: Deimos. (4/3/2009, 10:06)
 

Search: