Giovanni Galli candidato sindaco di Firenze

« Older   Newer »
  Share  
x.Stè
view post Posted on 3/3/2009, 20:09




image

E' quasi certa la notizia che l'ex portiere di Milan e Fiorentina si candiderà come sindaco a Firenze sfidando Matteo Renzi del Pd

Ne avete abbastanza di ex soubrette che scendono in politica, di concorrenti del Grande Fratello che amano la poltrona del potere e di politici sempre meno di professione?



Non leggete questa notizia, allora.
Se volete storcere invece un po’ più il naso, ecco qui un motivo: il prossimo candidato del Pdl a Firenze potrebbe essere Giovanni Galli, l'ex portiere del Milan e della Nazionale a Messico '86 che dovrà sfidare Matteo Renzi del Pd per la poltrona di sindaco. La rivelazione è del quotidiano “La Stampa”.





La scelta pare sia ormai certa, ma manca solo il benestare di Silvio Berlusconi, che esaminerà la proposta una volta tornato in Italia.




Chissà cosa ne penseranno a Firenze. Lui dice di stare studiando da politico e di volere assolutamente aprire un altro capitolo della sua storia: senza voler analizzare la sua proposta in anticipo, siamo sicuri che si impegnerà come quando si impegnava tra i pali della Fiorentina e del Milan. E se poi dovesse ripetere il Palmares della squadra di Arrigo Sacchi (in tre anni ha vinto due Coppe dei Campioni , uno scudetto, una coppa Intercontinentale), non ci sono dubbi…

Tags:
Notizie dal mondo
 
Top
0 replies since 3/3/2009, 20:09   29 views
  Share