Marchisio: Occhio a Iniesta. Chiellini: Spagna umana

« Older   Newer »
  Share  
Stexyz
view post Posted on 1/7/2012, 10:57 by: Stexyz




C_3_Media_1513223_immagine_ts673_400

ROMA - Marchisio è sereno dopo l'allenamento di rifinitura nello stadio Olimpico di Kiev: "Il nostro è stato un cammino, un crescendo fino alle prestazioni contro Inghilterra e Germania. Ho visto la giusta tensione anche nelle nostre partitelle di questa vigilia. Da chi mi devo guardare? Beh, la sfida con Iniesta e Xavi è comunque dura. Rilassati? Penso che arriviamo bene, anche se abbiamo avuto pochi giorni per riposare. È cresciuta la consapevolezza dalla sconfitta con la Russia fino a questa finale. Comunque l'accelerazione di Iniesta nei primi passi è fenomenale. Per affrontare una squadra come la Spagna ci dobbiamo dare una mano tutti, ma cerchiamo di farci studiare noi e non viceversa".

LE PAROLE DI CHIELLINI - "Anche loro sono umani, possiamo batterli". È il messaggio lanciato da Giorgio Chiellini alla vigilia della finale di Euro 2012 Italia-Spagna. "Domani non andiamo in campo per prenderci una rivincita contro qualcuno, ma per coronare il nostro sogno. Le energie per una finale si trovano, vedremo, recupereremo la fatica", dice il difensore.

LE PAROLE DI BARZAGLI - Andrea Barzagli è diventato un saggio guru del gruppo azurro. Un recupero miracoloso e gare eccezionali come la stagione juventina: "E adesso c'è la partita più difficile coi campioni di tutto. C'è la stanchezza e la prepariamo al video, è un mese che giochiamo insieme e sappiamo come giocare. sensazioni positive, visto quello che abbiamo fatto. L'uomo in più? Per l'Italia la squadra, poi erriamo esca un campione come è successo. La Spagna magari non ci teme, ma ci rispetta tanto. Dopo quella gara con la Russia siamo miglioràti tanto".
 
Top
0 replies since 1/7/2012, 10:57   32 views
  Share