Replying to Ibra: "Mou? Amo i tecnici che trattano male"
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
x.StèPosted: 4/3/2009, 12:21
L'attaccante dell'Inter alla Gazzetta: "Un allenatore che a volte usa parole dure, pesanti, mi dice 'hai fatto schifo', con me funziona. La Roma? Ogni anno è così, noi vinciamo, loro no e qualcosa devono pur dire. L'Old Trafford? Stadio difficile ma anche bello"

image


MILANO, 4 marzo 2009 - Ibra si schiera con Mourinho, oggi più che mai. In un'intervista sulla Gazzetta dello Sport in edicola oggi dichiara di apprezzare il suo tecnico in tutto, anche nei risvolti più spigolosi del suo carattere: "Mi piace un allenatore che a volte mi tratta male, che usa parole pesanti, dure, che mi dice: 'Hai fatto schifo'. E' già successo, con me funziona". Poi, ovviamente, gli aspetti più tecnici: "Quando vai a iniziare una partita sei più pronto, con lui hai tutte le informazioni di cui hai bisogno". E, inevitabilmente, le polemiche con la Roma, in cui di nuovo si allinea con il suo allenatore: "Ogni anno è così: noi vinciamo, loro no e qualcosa devono pur dire".
L'OLD TRAFFORD E RONALDO - Poi Ibra passa alla gara di ritorno col Manchester all'Old Trafford: "Stadio pieno, i tifosi adosso: è più difficile, ma anche più bello, ai grandi giocatori piacciono queste atmosfere". E prende con filosofia l'ironia della stampa inglese, che all'andata aveva parlato della sfida tra il più grande giocatore del mondo (Cristiano Ronaldo) e quello che crede di esserlo (lui): "Ognuno può scrivere quello che vuole, io credo che in Inghilterra non farei brutta figura, mentre vorrei vedere in Italia quelli che giocano là. Comunque ho grande rispetto per Ronaldo: gioca bene, ha vinto il Pallone d'oro ed è ancora molto giovane".
gasport