Replying to La Juve contro Mourinho: «Sdegno e stupore. L'Inter si dissoci».Moratti risponde : «Siamo con lu
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
x.StèPosted: 3/3/2009, 21:09
TORINO, 3 marzo - La Juve non ci sta. E con una nota di rara durezza attacca José Mourinho dopo la clamorosa conferenza stampa di oggi, chiedendo all’Inter di dissociarsi dal suo allenatore. Il quale, secondo il club bianconero, con le sue dichiarazioni «ha mancato di rispetto non solo alla Juve e ai suoi tifosi, ma a tutto il calcio italiano», alimentando «una pericolosa cultura del sospetto».

LA NOTA - Ma ecco il testo integrale del comunicato apparso poco fa sul sito della Juve. «Dopo aver letto con attenzione le gravi dichiarazioni rilasciate dall’allenatore dell’Inter - si legge - la Juventus manifesta stupore e sdegno e chiede all’Inter di dissociarsi pubblicamente da tali esternazioni. Con le sue dichiarazioni, l’allenatore dell’Inter ha mancato di rispetto non solo alla Juventus e ai suoi 14 milioni di tifosi, ma a tutto il calcio italiano. Piuttosto che alimentare una pericolosa cultura del sospetto, i rappresentanti delle società hanno il dovere di dimostrare educazione e senso di responsabilità - prima, durante e dopo le partite - per sostenere l’evoluzione del calcio italiano e della sua immagine internazionale».

LA RISPOSTA - L’Inter, però, non si dissocia. Anzi, contrattacca. La richiesta della Juve cade nel vuoto. «Dopo aver letto con attenzione la nota ufficiale di Juventus F.C., si sottolinea che Josè Mourinho ha risposto in maniera chiara ed esplicita a un attacco di pari livello - si legge sul sito dell'Inter -. Il nostro allenatore ha espresso le sue idee, senza insinuazioni, senza malizia, con sincerità, secondo il suo stile, molto apprezzato dalla Società».