Replying to Rihanna e Chris Brown di nuovo insieme
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
x.StèPosted: 3/3/2009, 20:06


Dopo le botte, la foto di Rihanna con i lividi e le contusioni, la telefonata per fare pace, pare che i due si siano definitivamente riavvicinati

Rihanna torna col fidanzato Chris Brown. Dimentica l'aggressione e le botte... allora è vero, le donne più le tratti male più tornano da te?



Non si sa, certo è che tutti i fan di Rihanna hanno protestato per il ricongiungimento della coppia che tanto ha fatto discutere nelle ultime settimane, da quando Chris Brown ha selvaggiamente picchiato Rihanna poco prima dei Grammy Awards...e ci sono state centinaia di mail di protesta sul sito di Rihanna e a Mtv, da parte dei fan, che non capiscono come si possa perdondare il fidanzato dopo un’aggressione del genere.



I due, secondo alcuni tabloid, stanno passando un periodo di vacanza assieme a Miami. Certo è che se la foto circolata nelle ultime settimane che ritrae il volto di Rihanna tumefatto corrisponde a realtà, lui non dovrebbe essere una persona affidabile... Chris dice di essersi pentito e di non farlo più, certo è che simili lividi sono inconcepibili per un uomo civile.



Pare che Chris abbia chiamato Rihanna il giorno del suo compleanno – 21 febbraio – e dopo un primo riavvicinamento abbiano deciso di fare pace... vedremo come continuerà questa turbolenta storia.