Replying to Vidal-Marchisio, no a 60 milioni del Bayern
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
StexyzPosted: 28/8/2012, 09:47
C_3_Media_1550973_immagine_ts673_400

TORINO - Il top player per il momento non è arrivato, ma a differenza delle rivali italiane la Juventus è riuscita a proteggere i propri big. Il Paris Saint Germain, come noto, a giugno ha bussato per Andrea Pirlo e l’amministratore delegato Giuseppe Marotta ha risposto senza neanche pensarci con un gentile “no, grazie” agli amici Leonardo e Carlo Ancelotti. La stessa risposta ha ricevuto il Bayern Monaco, che secondo i ben informati si è spinto addirittura oltre: 60 milioni di euro per l’accoppiata Marchisio-Vidal (per il cileno in precedenza si era informato anche il Real).

MEGAOFFERTA - Una montagna di soldi simile a quella con cui il Psg si è assicurato i top milanisti Ibrahimovic e Thiago Silva. L’offensiva del Bayern Monaco è filtrata nelle ultime ore, ma risale a qualche settimana fa. Non a caso, incassato il rifiuto juventino, il nuovo direttore sportivo dei bavaresi Matthias Sammer si è buttato su Javi Martinez, proponendo all’Athletic Bilbao 40 milioni di euro.

DOPPIETTA - Più che Sammer, il vero regista dell’operazione tedesca per Vidal e Marchisio è stato il tecnico Jupp Heynckes. Per un nuovo assalto alla Champions League, nell’ultima edizione persa in finale contro il Chelsea di Roberto Di Matteo - l’allenatore del Bayern reputava necessario il mix di dinamismo e qualità assicurato dai due incursori di Antonio Conte.