[PORTABLE] AVG PC Tuneup 2011 v10.0.0.27 - MULTI - ITA

« Older   Newer »
  Share  
xNoX
icon11  view post Posted on 29/8/2012, 13:48




1edi67


Sapete già come AVG può proteggerti online. Ora facciamo che un passo ulteriore esperienza con la fissazione dei problemi che rallentano. AVG PC Tuneup è il vostro negozio one-stop per aiutarvi a ottenere il massimo dal proprio PC.

- Fissare le questioni che interessano le prestazioni del PC-s e godere di un PC più efficiente
- Sbarazzarsi di tracce spia della tua attività e file che si sperava erano andati per sempre

Grandi caratteristiche:

ottimizzatore di Internet si sintonizza automaticamente le impostazioni di connessione a Internet per accelerare la tua vita online.
Questo strumento permetterà di accelerare la connessione a Internet, ottimizzando le impostazioni - tra cui Max MTU e RWIN - specificamente per il tipo di connessione Internet in uso. Inoltre, l'ottimizzatore internet metterà alla prova le tue impostazioni di connessione prima di applicare le modifiche.
Recupera eliminati accidentalmente recupero filesFile

AVG PC Tuneup viene completamente dotato di uno strumento di recupero file in modo da poter recuperare i file che sono stati danneggiati o cancellati accidentalmente all'interno di Windows.
Questo strumento recuperare file cancellati accidentalmente o file che sono stati danneggiati. File Recovery permette anche di foto in anteprima e dei documenti durante la navigazione attraverso la lista dei file trovati.
Eliminare definitivamente i file e pulire trituratore disksFile e tergicristallo disco

Eliminazione di file o cartelle rimuove i riferimenti a loro, ma non rimuove i dati reali memorizzati all'interno del file. Questo significa che i file che pensi di aver cancellato può essere facilmente recuperati.
File Shredder elimina in modo permanente i file di modo che i tuoi dati personali non possono essere ripristinati. Esso prevede quattro opzioni frantumazione diverse, che vanno da veloce a livello di sicurezza militare frantumazione. Lo strumento di pulizia del disco può essere usato per cancellare intere unità e per fornire maggiore sicurezza. È anche possibile disattivare il Ripristino configurazione di sistema, mentre la pulizia del disco per assicurarsi che non copie dei file vengono creati durante la pulizia.
Proteggi la tua privacy Track eraser

Un sacco di informazioni sulle vostre attività viene registrato su PC. Eraser ti aiuterà a proteggere la vostra privacy rimuovendo le informazioni personali dal vostro computer Track.
Quando si naviga in internet, aprire documenti o eseguire programmi, la vostra attività è registrata. Track eraser nasconde queste tracce in modo che nessuno può vedere che i siti web che avete visitato o che documenti aperti di recente.
Rendere il PC più stabile e spaceDisk libero su disco e Registry Cleaner

Clean up dei file vecchi, i file duplicati e rotti registri per ottenere il massimo dal proprio PC.
Disk Cleaner esegue la scansione del hard disk per i file che lo spazio su disco dei rifiuti e rallentano il computer. Questi possono includere i file temporanei, cache del browser Internet o file spazzatura. pulitore del Registro di sistema esegue la scansione del Registro di sistema per risolvere i problemi che causano il computer a rallentare, bloccare o addirittura crash.
Migliora il tuo SpeedDisk disco e deframmentazione del registro di Windows

deframmentazione del disco ottimizza il vostro sistema di file per ottenere il massimo dal vostro disco rigido. Godetevi un disco rigido più veloce e un computer più stabile e silenziosità di marcia.
deframmentazione del disco riorganizza i file sui dischi in modo che possano essere letti e scritti più veloce. Questo migliora i tempi di risposta dell'applicazione, la velocità di boot del sistema e le prestazioni complessive del computer. Uno strumento simile pulisce il registro di Windows per la riscrittura di eliminare la frammentazione, spazi gioco e le carenze strutturali
Monitorare la salute del disco rigido e usageDisk medico ed esploratore dello spazio su disco

Con questi due strumenti sarà facile per voi per mantenere i vostri dati organizzati e sicuri di essere persi a causa di guasto del disco rigido.

b815a525

tune up
 
Top
0 replies since 29/8/2012, 13:48   55 views
  Share