Replying to [PORTABLE] Ashampoo Photo Commander 10.1.3 MULTI - ITA
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
Show All


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
xNoXPosted: 29/8/2012, 13:39
8bb4d32655bcea0a3a301958acae5bc9


Ashampoo Photo Commander 10.1.3 Portable - Multi - ITA
Ashampoo Photo Commander è una completa applicazione che ti permette di visualizzare, gestire, ritoccare e condividere le tue foto

Se stai cercando uno strumento completo, ma semplice per gestire le tue foto, migliorarle e condividerle con gli amici, prova Ashampoo Photo Commander. Ti guida passo passo in qualsiasi operazione

Ashampoo Photo Commander è una completa applicazione che ti permette di visualizzare, gestire, ritoccare e condividere le tue foto. Il suo punto di forza è la semplicità: tramite pratiche procedure guidate persino l'utente meno esperto potrà intraprendere operazioni anche complesse di editing di immagini, come la creazione di foto panoramiche e immagini HDR.

Tuttavia, l'automaticità di molte operazioni è anche il suo limite poiché impedisce la personalizzazione dei parametri da parte dei più esperti e a volte anche il raggiungimento di risultati soddisfacenti. Peccato, perché nel complesso Ashampoo Photo Commander può contare su un ampio ventaglio di funzioni di ritocco in un'interfaccia abbastanza ben congegnata, anche se a volte un po' sovraffollata.

Ashampoo Photo Commander ti permette di navigare tra le cartelle come nell'Esplora Risorse, mostrando sempre un’anteprima, a dire il vero un po’ sacrificata, delle immagini. Per questo, il programma è più adatto a chi preferisce efficienza nell'esplorazione piuttosto che godersi le immagini quasi a pieno schermo.

La barra degli strumenti ti dà accesso alle varie funzioni del programma con cui potrai anche convertire e ridimensionare più immagini allo stesso tempo. Ashampoo Photo Commander ha un occhio di riguardo anche per la condivisione degli scatti: potrai usare le tue foto per creare biglietti d'auguri, calendari, album online o CD fotografici. Ashampoo Photo Commander è configurabile in italiano dal menu Preferenze, anche se durante l'apertura processo la lingua italiana non è selezionata.


Screen:

img3File

b815a525

http://www.ddlstorage.com/pigtlwuglozr/Ash...ortable.rar.htm


xNoX